Quantcast

Il Pd festeggia il successo alle urne. In piazza nel segno dell’unità FOTO foto

Il Partito Democratico di Piacenza ha festeggiato l’esito del risultato elettorale con un aperitivo, nel tardo pomeriggio di oggi, al Barino di piazzetta Mercanti. Presenti i vertici del partito

Più informazioni su

Il Partito Democratico di Piacenza ha festeggiato l’esito del risultato elettorale con un aperitivo, nel tardo pomeriggio di oggi, al Barino di piazzetta Mercanti.

Si è trattato di un importante momento di festa nel segno dell’unità. Presenti, infatti, i vertici del partito ovvero l’onorevole Paola De Micheli, il sottosegretario all’istruzione Roberto Reggi, l’ex segretario nazionale Pierluigi Bersani, il segretario cittadino Gianluigi Molinari.

In particolare Bersani ha parlato del valore del partito. “I leader passano – ha detto citando lui stesso, Veltroni, D’Alema e Renzi- ma resta il partito”.

GUARDA IL FOTOSERVIZIO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.