Il San Giuseppe calcio si rinnova dopo 34 anni

La F.C.D. San Giuseppe, storica società dilettantistica piacentina, si rinnova: l’ormai ex presidente Virginio Bersani ha infatti passato il testimone a Stefano Colonna

Più informazioni su

La F.C.D. San Giuseppe, storica società dilettantistica piacentina, si rinnova: l’ormai ex presidente Virginio Bersani ha infatti passato il testimone a Stefano Colonna e alla vice-presidente Angela Poggioli nell’incontro svoltosi questo pomeriggio presso l’auditorium Sant’Ilario.

Nuova dirigenza che fa rima con continuità della vecchia gestione: la società infatti ha ribadito il suo impegno per la crescita sportiva dei più giovani rinnovando al contempo la collaborazione con il settore giovanile dell’Inter. Sono circa trecento i tesserati della società, quasi tutti giovani o bambini: una realtà importantissima per tutta Piacenza.

Tutto il servizio su sportpiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.