M5s “La nostra politica nelle piazze: siamo gli unici credibili”

Dopo un anno di lavoro in Parlamento i portavoce del Movimento 5 Stelle hanno incontrato i cittadini di Piacenza. L'evento si è tenuto nel pomeriggio presso Chiostri del Gotico in Piazza Cavalli. 

Più informazioni su

Dopo un anno di lavoro in Parlamento i portavoce del Movimento 5 Stelle hanno incontrato i cittadini di Piacenza. L’evento si è tenuto nel pomeriggio presso Chiostri del Gotico in Piazza Cavalli. 
 
Erano presenti Maria Edera Spadoni, componente della terza commissione (affari esterni e comunitari), Michele Dell’Orco, componente della commissione trasporti, poste e telecomunicazioni, Matteo Dall’Osso, membro della commissione Affari Sociali. Erano inoltre presenti per la Circoscrizione Nord-est alle europee Alessandro Marmiroli, Francesco 
Rossi e Giulia Gibertoni.
 
“Noi – hanno detto – siamo sempre penalizzati dai sondaggi, ma questo non importa perché preferiamo incontrare gli elettori nelle piazze, e spiegare quella che è nostra idea di Europa, una comunità che non lascia indietro nessuno”. “A differenza di altri, noi siamo credibili: quello che abbiamo annunciato è stato mantenuto. Mentre Renzi rimanda tutto a dopo il 25 aprile”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.