Miss Italia cerca bellissime a Piacenza e provincia

Prenderanno il via dal Disco-Pub “ViaRoma82” di Alseno (Piacenza), le selezioni piacentine per Miss Italia 2014, l’evento di costume che suscita sempre interesse e attenzione

Più informazioni su

Prenderanno il via dal Disco-Pub “ViaRoma82” di Alseno (Piacenza), le selezioni piacentine per Miss Italia 2014, l’evento di costume che suscita sempre interesse e attenzione.

Il locale sulla Via Emilia ospiterà infatti venerdì prossimo, la prima tappa del tour regionale del prestigioso concorso di bellezza, che festeggia quest’anno il settantacinquesimo compleanno. A partire dalle 22 arriveranno al “ViaRoma82” numerose “aspiranti miss” provenienti da tutta la regione, e tra sfilate di mini eleganti abiti e costumi da bagno, una giuria assegnerà la fascia di “Miss Val D’Arda 2014 e Miss ViaRoma82”, titoli che permetteranno di accedere alle finali regionali di Miss Italia.

Questa selezione sarà anche l’occasione per tante belle ragazze di Piacenza e provincia di mettersi alla prova nell’emozionante gioco di Miss Italia, ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che in comune hanno il sogno di scendere, la gradinata del grande palco delle finali nazionali il 14 settembre a Jesolo, sotto i riflettori di La 7.

Oltre al titolo di “Miss Val D’Arda 2014” e “Miss ViaRoma82”, verranno assegnati anche quelli di Miss Rocchetta Bellezza, Miss Wella Professionals e Miss Mascotte 2014, quest’ultimo riservato a tutte le ragazze diciassettenni che quest’anno non hanno l’ètà per accedere alla finale nazionale del concorso Miss Italia.

Per partecipare a Miss Italia, basta telefonare per informazioni a Mirka Fochi responsabile regionale del Concorso al numero 331.81.61.523 oppure inviare un’email a mirka.fochi@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.