Nuovi talenti sabato in concerto agli Amici della Lirica

Ad esibirsi saranno il baritono Guido Dazzini, il mezzosoprano Ekaterina Chekmareva, il tenore Wang Seung Won, i soprani Yumiko Hata, Park Ji Hong e Maria Cristina Napoli accompagnati al pianoforte da Antoanela Elena Isaiu

Più informazioni su

Anche quest’anno, nella serata di sabato 3 maggio 2014 alle ore 21 presso la sede degli Amici della Lirica di Piacenza, in vicolo Serafini 12, sarà possibile ascoltare il Concerto lirico vocale degli allievi della Masterclass del M° Lucia Rizzi.

Un appuntamento atteso dagli appassionati che anche questa volta offrirà l’opportunità di conoscere nuove voci e talenti del mondo lirico. Ad esibirsi saranno il baritono Guido Dazzini, il mezzosoprano Ekaterina Chekmareva, il tenore Wang Seung Won, i soprani Yumiko Hata, Park Ji Hong e Maria Cristina Napoli accompagnati al pianoforte da Antoanela Elena Isaiu. Tutti gli artisti sono studenti del Conservatorio di Musica di Parma “Arrigo Boito”.

Il programma, come sempre molto ricco e vario, prevede l’interpretazione di arie d’Opera di Giuseppe Verdi, di Wolfgang Amadeus Mozart, Gaetano Donizetti, Giacomo Puccini, Alfredo Catalani, Georges Bizet, Jacques Offenbach oltre ad un omaggio ad Angelo Mariani. L’appuntamento, organizzato dagli Amici della Lirica di Piacenza con il sostegno della Banca di Piacenza, è gratuito ed aperto a tutta la cittadinanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.