Rebecchi Nordmeccanica a caccia di Dirickx, Sorokaite e Harmotto

Dopo il grande spavento per il timore della mancata iscrizione al campionato la Rebecchi Nordmeccanica inizia a lavorare sul mercato per la prossima stagione.

Più informazioni su

Dopo il grande spavento per il timore della mancata iscrizione al campionato la Rebecchi Nordmeccanica inizia a lavorare sul mercato per la prossima stagione. O meglio, riprende a lavorare, visto che fino a lunedì scorso i dirigenti stavano gettando le basi per la formazione del futuro. 

Rebecchi Nordmeccanica a caccia di Dirickx, Sorokaite e Harmotto. Sondaggio anche per la Merlo… LEGGI TUTTO SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.