Sabato a Piacenza la Notte diventa Blu, eventi e negozi aperti

L’evento e’ stato presentato in dettaglio in Comune, in conferenza stampa, dagli assessori Katia Tarasconi, Tiziana Albasi, Antonio Resmini, vice presidente Unione Commercianti

Più informazioni su

Sabato 24 maggio a Piacenza la Notte diventa Blu. La nostra città ospita l’edizione 2014 della manifestazione, promossa da Unione Commercianti con il patrocinio del Comune, dedicata all’arte e alla convivialita’.

I negozi per l’occasione resteranno aperti oltre l’orario di chiusura, sono in programma animazioni e dj set, con aperitivi e cene in blu. L’elemento caratterizzante dell’evento e’ comunque l’arte, quindi sono previste in serata aperture eccezionali di musei e gallerie, anche private.

L’evento e’ stato presentato in dettaglio in Comune, in conferenza stampa, dagli assessori Katia Tarasconi, Tiziana Albasi, Antonio Resmini, vice presidente Unione Commercianti, Alessandra Tampellini della Fondazione di Piacenza e Vigevano, Franca Franchi, Presidente dell’Associazione “Amici dell’arte” che partecipa per la prima volta all’iniziativa con una mostra intitolata “Il tesoro nascosto degli Amici dell’arte”, e le rappresentanti delle gallerie d’arte piacentine: Loretta Molinari e Emanuela Zaia.

Ai piacentini amanti dell’arte e dello shopping è quindi rivolta una sola richiesta: partecipare agli eventi, indossando qualcosa di blu per meglio caratterizzare la serata. Per tutti i dettagli visitare il sito www.notteblupiacenza.it 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.