“Strategie per arredare il vuoto”, Marino presenta il libro al Lo Fai 

Domenica 11 maggio, ore 19 al lo Fai (via Cavalletto 4, Piacenza), in collaborazione con libreria Fahrenheit 451 si terrà la presentazione del libro "Strategie per arredare il vuoto", di Paolo Marino. 

Più informazioni su

Domenica 11 maggio, ore 19 al lo Fai (via Cavalletto 4, Piacenza), in collaborazione con libreria Fahrenheit 451 si terrà la presentazione del libro “Strategie per arredare il vuoto”, di Paolo Marino. Presenta il giornalista Oliviero Marchesi. 
 
Paolo Marino lavora a Piacenza come giornalista. Il suo primo romanzo, Strategie per arredare il vuoto (Mondadori), menzione speciale al Premio Calvino 2012, racconta la storia di Edo, un tredicenne con una sensibilità speciale. Intorno al protagonista gli oggetti e le persone non hanno contorni definiti, tutto ciò che osserva si deforma e si fa polvere. La scomparsa dei suoi genitori lo porta a una decisione drastica, contro il volere degli zii: vivere solo. A quel punto inizia la sua avventura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.