Quantcast

Torneo Giglio, Modena e Fiorenzuola passano il turno

Parte col botto la 19esima edizione del Torneo Giglio, con la Primavera del Modena che estromette dal torneo al primo turno i pari età del Genoa

Più informazioni su

Parte col botto la 19esima edizione del Torneo Giglio, con la Primavera del Modena che estromette dal torneo al primo turno i pari età del Genoa. Vantaggio emiliano con Odoro, pareggio del Genoa con Parravicini e rete di Ponti nella ripresa. Nella categoria Allievi, invece, il Fiorenzuola supera 3 a 0 il Codogno (reti di Verbini, Simone e Caporali). Ghiotto programma anche questa sera al Siboni di via De Longe con le seconde partite dei quarti di finali: alle 20 (Primavera) si affrontano Verona e Sassuolo, alle 21.30 per gli Allievi interessante partita tra Carpaneto e Piacenza.

Tabellini e programma di questa sera SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.