Tra musica e balli popolari, ecco il programma della seconda edizione di Musica Diffusa

"Ma dove vai, bellezza in bicicletta…” un noto motivetto del 1950 apre la seconda edizione di Musica Diffusa. Anche quest’anno ci troviamo tutti nella splendida cornice del Teatro Serra del Parco di Villa Raggio a Pontenure per una settimana ricchissima di eventi e iniziative culturali accompagnate da cibo, vino, musica, letteratura… 

Più informazioni su

“Ma dove vai, bellezza in bicicletta…” un noto motivetto del 1950 apre la seconda edizione di Musica Diffusa. Anche quest’anno ci troviamo tutti nella splendida cornice del Teatro Serra del Parco di Villa Raggio a Pontenure per una settimana ricchissima di eventi e iniziative culturali accompagnate da cibo, vino, musica, letteratura… 

In allegato il programma

Musica Diffusa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.