Ubriaco danneggia la sede del Pd, 42enne nei guai FOTO foto

Tutto è accaduto poco dopo le 21 di lunedì in via Martiri della Resistenza quando l’uomo, facendo rientro nella propria abitazione, visibilmente ubriaco si è fermato davanti alla sede del partito iniziando a urlare e sbraitare tirando calci contro l’ingresso dell’edificio

Più informazioni su

Calci contro la porta e la vetrina della sede del Pd. Un gesto, complice qualche bicchiere di troppo, che è costato la denuncia ad un 42enne piacentino. Tutto è accaduto poco dopo le 21 di lunedì in via Martiri della Resistenza quando l’uomo, facendo rientro nella propria abitazione, visibilmente ubriaco si è fermato davanti alla sede del partito iniziando a urlare e sbraitare tirando calci contro l’ingresso dell’edificio e contro il totem installato nel giardino adiacente (nella foto). 

Le persone all’interno, comprensibilmente allarmate, hanno chiamato il 113; sul posto sono rapidamente intervenuti gli agenti delle volanti che hanno calmato e identificato il 42enne, poi condotto in questura. Al termine degli accertamenti è stato denunciato a piede libero per danneggiamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.