Quantcast

Volley C, definite le avversarie di Monticelli nei play off regionali

In D femminile, la Canottieri Ongina sfiderà negli ottavi l’Impresa edile Zerbini di Molinella (Bologna), mentre in C maschile il Monticelli affronterà nei quarti il Titan Services San Marino. Prime gare in casa il 21 e il 22 maggio

Più informazioni su

Play off in arrivo per le due formazioni regionali di Monticelli, che nella prossima settimana affronteranno gli spareggi promozione. La Fipav emiliano-romagnola ha reso noto gli accoppiamenti dei play off dei campionati di serie C e D.

In C maschile, il Monticelli Volley di Capogreco sfiderà nei quarti il Titan Service San Marino, con andata a Monticelli mercoledì 21 maggio alle 21,30 e ritorno alle 17 a Serravalle (San Marino) nella giornata di sabato 24 maggio.

In D femminile, invece, la Canottieri Ongina di Bartolomeo se la vedrà negli ottavi con l’Impresa Edile Zerbini di Molinella (Bologna): anche in questo caso, l’andata si disputerà a Monticelli nella serata di giovedì 22 maggio alle 21,15, mentre il ritorno è previsto sabato 24 maggio a Molinella alle 21,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.