Volley, la Castellana si aggiudica gara 1 dei play off

Primo passo avanti per la Castellana Volley che riesce aggiudicarsi gara 1 dei play off di prima divisione maschile riuscendo ad aver la meglio sull’ esperta formazione del SYNERGY CODOGNO. Squadra di casa che vede ai nastri di partenza Fassi in palleggio, Bersani opposto, Franchini e Rossella di banda, Ramello e Marchioni al centro con libero Moschini

Più informazioni su

Castellana Volley: Fassi 2, Bersani 16, Arioli, Franchini  13, Rossella 6, Pancotti, Marchioni 3, Ramello 9, Bavagnoli, Moschini (L1), Colombini, Parenti (L2) , Panizzari

Primo passo avanti per la Castellana Volley che riesce aggiudicarsi gara 1 dei play off di prima divisione maschile riuscendo ad aver la meglio sull’ esperta formazione del SYNERGY CODOGNO. Squadra di casa che vede ai nastri di partenza Fassi in palleggio, Bersani opposto, Franchini e Rossella di banda, Ramello e Marchioni al centro con libero Moschini.

Il numeroso pubblico accorso spinge i gialloblu, che già nel primo set riescono a staccare di qualche punto gli avversari anche grazie ai potenti attacchi da posto due di capitan Bersani ma sul finire del set gli ospiti tornano a farsi sotto anche grazie ad alcune difese spettacolari del libero pur non riuscendo  però a ribaltare il set che termina 25 a 22 per i padroni di casa.

Secondo frangente iniziato male per la Castellana che però si riprende subito ed anzi esprime il suo miglior gioco con Fassi che riesce a smarcare bene i suoi attaccanti anche con giocate davvero fantasiose; i proficui turni in battuta di Marchioni e Arioli fanno il resto per poter sugellare anche il secondo set a favore dei vincitori della regoular season. Nonostante nel terzo set la squadra di casa risulti un po’ imprecisa in attacco riesce a portarsi a casa set e partita.

Appuntamento per Gara 2 martedì 13 maggio presso il palazzetto dello sport di Somaglia ore 21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.