Volley. La Rebecchi punta in alto: obiettivo su Antonella Del Core

Persa ufficialmente Robin De Kruijf, che ha già firmato per il Vakifbank e in Turchia troverà da avversario Gianni Caprara, nuovo tecnico dell’Eczacibasi, la società piacentina è ormai a un passo dal salutare anche Lucia Bosetti

«Costruiremo una grande squadra anche il prossimo anno» sono state le dichiarazioni dei dirigenti della Rebecchi Nordmeccanica subito dopo la vittoria del secondo scudetto consecutivo. E gli obiettivi della società biancoblù testimoniano che Piacenza continuerà a puntare in alto anche in futuro. Persa ufficialmente Robin De Kruijf, che ha già firmato per il Vakifbank e in Turchia troverà da avversario Gianni Caprara, nuovo tecnico dell’Eczacibasi, la società piacentina è ormai a un passo dal salutare anche Lucia Bosetti.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.