Volley. Ufficiale: DeKruijf lascia Piacenza per il Vakifbank

La foto, con la maglia della nuova società e la firma sul nuovo contratto, è stata pubblicata sul profilo facebook della formazione turca, rendendo così ufficiale quanto da giorni si andava sussurrando in modo via via sempre più rumoroso

L’annuncio, come ormai succede di frequente, arriva attraverso twitter e facebook: Robin de Kruijf lascia Piacenza dopo una sola stagione per approdare al Vakifbank di Istanbul. La foto, con la maglia della nuova società e la firma sul nuovo contratto, è stata pubblicata sul profilo facebook della formazione turca, rendendo così ufficiale quanto da giorni si andava sussurrando in modo via via sempre più rumoroso.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.