Volley – Ufficiale, Francesca Ferretti al Rabita Baku

Dopo la notizia shock comunicata nei giorni precedenti dalla Rebecchi NordMeccanica Piacenza, la squadra azera ha raggiunto l'accordo per un contratto annuale con la regista reggiana, sua prima scelta sul mercato, alla fine di una corte serrata.

E’ ufficiale. Francesca Ferretti è la nuova palleggiatrice del Rabita Baku Volleyball Club. Dopo la notizia shock comunicata nei giorni precedenti dalla Rebecchi NordMeccanica Piacenza, la squadra azera ha raggiunto l’accordo per un contratto annuale con la regista reggiana, sua prima scelta sul mercato, alla fine di una corte serrata.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.