Quantcast

Camionista trovato senza vita alla Caorsana, morte per cause naturali

Sarebbe morto per cause naturali l’autotrasportatore 54 anni di nazionalità polacca ritrovato senza vita all’alba di giovedì in un parcheggio nella zona della strada Caorsana a Piacenza, nei pressi dei deposito 1 di Ikea. E’ quanto emerso dall’autopsia eseguita sabato mattina sul corpo dell’uomo

Più informazioni su

Sarebbe morto per cause naturali l’autotrasportatore 54 anni di nazionalità polacca ritrovato senza vita all’alba di giovedì in un parcheggio nella zona della strada Caorsana a Piacenza, nei pressi dei deposito 1 di Ikea. E’ quanto emerso dall’autopsia eseguita sabato mattina sul corpo dell’uomo. 

Il cadavere, lo ricordiamo, si trovava in un’aiuola verde a pochi metri dai camion posteggiati: il corpo era stato ritrovato a testa in giù e presentava alcune ferite al volto. Solamente due settimane fa un altro autotrasportare 57enne, sempre di nazionalità polacca, era stato ritrovato senza vita in un parcheggio nella stessa zona. Anche in quel caso la successiva autopsia aveva accertato che a stroncare l’uomo era stato un malore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.