Ciclismo, Federico Turci (Cadeo Carpaneto) brilla in pista a Fiorenzuola

Nel Gran Premio Rolando Tosi, l’Allievo vince il Keirin, è terzo nella Velocità e nel Giro lanciato e chiude secondo nell’Omnium. Nella Velocità Esordienti, quinto posto per Luca Gennari

Inizia con grandi soddisfazioni il trittico su pista a Fiorenzuola per il Cadeo Carpaneto. Sull’anello piacentino dedicato ad Attilio Pavesi, la società del presidente Mauro Veneziani si è messa in luce nella prima delle tre giornate di gare.

Nel Gran Premio Rolando Tosi, con gare riservate ai velocisti, il Cadeo Carpaneto ha brillato con Federico Turci nella categoria Allievi. Dopo aver conquistato il terzo posto nella Velocità, Turci ha messo in fila tutti nel Keirin per poi conquistare il terzo tempo nel Giro lanciato. La somma delle tre prestazioni ha determinato la seconda piazza nell’Omnium dietro a Edoardo Sali. Nella Velocità Esordienti, infine, quinto posto per Luca Gennari, capace di vincere la finale quinto-ottavo posto con un’ottima progressione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.