Da domenica entra in vigore l’orario estivo dei bus

Seta comunica che a partire da domenica 8 giugno - in concomitanza con la chiusura degli istituti scolastici su tutto il territorio provinciale - sulle linee urbane, suburbane ed extraurbane del trasporto pubblico di Piacenza entrerà in vigore l’orario estivo.

Più informazioni su

Seta comunica che a partire da domenica 8 giugno – in concomitanza con la chiusura degli istituti scolastici su tutto il territorio provinciale – sulle linee urbane, suburbane ed extraurbane del trasporto pubblico di Piacenza entrerà in vigore l’orario estivo.
 
Le variazioni apportate comporteranno una minore frequenza delle corse, che vengono rimodulate per adeguare il servizio alla riduzione dell’utenza. In particolare, sul servizio urbano saranno cancellate le corse dirette al polo scolastico di strada Agazzana.
 
L’aggiornamento delle tabelle orarie alle fermate è attualmente in corso e verrà completato entro la giornata di domani. Per informazioni dettagliate sui nuovi orari gli utenti possono consultare la sezione “Percorsi e Orari“ del sito internet www.setaweb.it, nella parte dedicata al bacino territoriale di Piacenza. E’ inoltre sempre possibile contattare il servizio di informazioni telefoniche di Seta (840 000 216), attivo tutti i giorni feriali dalle ore 7 alle 19.
 
Gli utenti potranno anche avvalersi del nuovo libretto orario estivo, disponibile in circa 5.000 copie presso le biglietterie aziendali, le principali rivendite, gli Urp e altri uffici pubblici del territorio. Una versione elettronica del libretto orario è disponibile anche sul sito web di Seta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.