Gli allievi di Progetto Danza in scena al Municipale

"Francobolli di ricordi" è il titolo della serata che vedrà in scena tutti gli allievi della scuola con le coreografie degli insegnanti Natalia Glumova, karoly Paul Moldovan e Michela Vicentini

Mercoledì 11 Giugno 2014 alle ore 20.30 presso il Teatro Municipale di Piacenza andrà in scena lo spettacolo degli allievi della scuola Progetto danza Piacenza diretta da Michela Vicentini. “Francobolli di ricordi” è il titolo della serata che vedrà in scena tutti gli allievi della scuola con le coreografie degli insegnanti Natalia Glumova, karoly Paul Moldovan e Michela Vicentini.

“Francobolli piccoli pezzetti di carta che arrivano dal passato, che si collezionano, cercandoli nella memoria, ordinandoli, studiandoli, interpretandoli e conservandoli dentro album di “ricordi”. Libri che si aprono raramente,impolverati , ingialliti ma il solo gesto di estrarli da un cassetto ci riporta dentro la nostra memoria, quasi una cerimonia evocativa di ricordi ed emozioni.” La serata sarà presentata da Alessandra Peretti. La biglietteria del Teatro l’11 Giugno sarà aperta dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e alla sera dalle ore 19.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.