In 200 per il Vespa Day in memoria di Mario Raschiani FOTO foto

Anche quest’anno duecento amanti delle due ruote in sella a vespe fiammanti hanno voluto ricordare il compianto Mario Raschiani, fondatore dell’omonimo negozio di biciclette e motocicli di San Nicolò scomparso cinque anni fa, con il Vespa Day, organizzato ieri dal Vespa Club Piacenza

Più informazioni su

Anche quest’anno duecento amanti delle due ruote in sella a vespe fiammanti hanno voluto ricordare il compianto Mario Raschiani, fondatore dell’omonimo negozio di biciclette e motocicli di San Nicolò scomparso cinque anni fa, con il Vespa Day, organizzato ieri dal Vespa Club Piacenza e voluto dalla famiglia Raschiani. 

Giunto alla quinta edizione, il raduno è scattato di prima mattina con il ritrovo degli appassionati presso lo Show Room Raschiani, con un ricco antipasto – colazione offerto dai Raschiani, da sempre legati alla Vespa ed all’attività del Club. Dopo i saluti alle autorità e un’estrazione di gadgets, il gruppo è partito per un breve giro sulle colline piacentine: il colorato serpentone ha fatto tappa a Montecanino di Piozzano, per un rinfresco a base di salumi piacentini sulla suggestiva terrazza della trattoria “Il Torrione”. 

La mattinata in compagnia si è conclusa nuovamente a San Nicolò, con l’esposizione delle Vespe e il pranzo alla festa locale dell’Avis. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.