Quantcast

Lavori in viale Dante, chiuso nei prossimi giorni l’accesso a via Scarabelli

A partire da lunedì si dovrà infatti procedere alla posa di un tubo in ghisa al centro della sede stradale, che nell’area interessata non sarà percorribile

Più informazioni su

Il Comune di Piacenza informa che a partire da lunedì 16 giugno, nell’ambito dei lavori per il nuovo collegamento della rete dell’acquedotto in viale Dante Alighieri, verrà chiusa al traffico veicolare via Scarabelli, per un tratto di circa 50 metri a partire dall’incrocio con la stessa viale Dante.

Si dovrà infatti procedere alla posa di un tubo in ghisa al centro della sede stradale, che nell’area interessata non sarà percorribile. Contestualmente all’intervento, la cui durata è stimata intorno ai 5 giorni lavorativi, verrà consentito il doppio senso di circolazione in via Scarabelli per permettere l’accesso alla strada da via IV Novembre.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.