Quantcast

Lavori in viale Dante, dal primo luglio chiuso tratto di via Passerini

Proseguono i lavori di riqualificazione di viale Dante e a partire da martedì 1° luglio a causa della posa dell’acquedotto e dei tubi del teleriscaldamento nel tratto di via Passerini

Più informazioni su

Riqualificazione di viale Dante, dal 1° luglio chiuso al traffico un tratto di via Passerini

Proseguono i lavori di riqualificazione di viale Dante e a partire da martedì 1° luglio a causa della posa dell’acquedotto e dei tubi del teleriscaldamento nel tratto di via Passerini tra via Leonardo da Vinci e via Conciliazione, vi saranno alcune modifiche alla circolazione poiché via Passerini sarà chiusa al traffico nel tratto tra via Leonardo da Vinci e via Conciliazione; su via Conciliazione la circolazione sarà invece garantita in entrambi i sensi di circolazione e saranno istituiti divieti di sosta nei pressi del cantiere.

Interrotti per qualche giorno anche i passaggi sui marciapiedi e l’accesso ai passi carrai nell’area del cantiere anche per i residenti. Per informazioni i cittadini possono rivolgersi a Quinfo e Urp del Comune (cortile di palazzo Gotico), tel. 0523.492224, oppure direttamente sul sito comunale www.comune.piacenza.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.