Montale, aggredita barista nella notte. Fermato un uomo

Se l’è vista brutta la barista di un bar al Montale (Piacenza), la scorsa notte alle 2.50. Coinvolta in un’aggressione da parte di due clienti stranieri

Più informazioni su

Se l’è vista brutta la scorsa notte la barista di un locale nella zona del Montale (Piacenza). Poco prima delle 3, la donna è rimasta coinvolta in un’aggressione da parte di due clienti stranieri, e ha potuto evitare il peggio richiamando l’attenzione di una pattuglia di Metronotte Piacenza: la Guardia Giurata in servizio nella zona è prontamente intervenuta facendo scappare i due malintenzionati.

Il vigilante, dopo essersi sincerato delle condizioni della donna, ha fatto intervenire il 112 e si è messo all’inseguimento della vettura dei due stranieri. Nel corso della fuga uno degli avventori è sceso dall’auto ed è stato prontamente fermato. L’uomo, in uno stato decisamente alterato e con fare fortemente aggressivo, è stato invitato, dall’agente a calmarsi e ad aspettare l’arrivo delle forze dell’ordine che l’hanno poi preso in consegna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.