Sabato al “Vittorio Emanuele” la “Cena sotto le stelle”

La formula è rimasta pressoché invariata: una ricca cena con menù tipico piacentino condita da tanta buona compagnia. La cena verrà inaugurata con la tradizionale sfilata che vede la partecipazione di operatori ed amici del "Vittorio"

Torna al “Vittorio Emanuele” di Piacenza la tradizionale iniziativa della “Cena sotto le stelle” edizione 2014: sabato 28 giugno, a partire dalle ore 18 nel giardino della struttura di via Campagna, 157, verrà allestito il banchetto a cui sono stati invitati non solo gli ospiti, ma anche i familiari e gli amici per uno degli appuntamenti conviviali più attesi e suggestivi del programma di animazione estiva.

La formula è rimasta pressoché invariata: una ricca cena con menù tipico piacentino condita da tanta buona compagnia. La cena verrà inaugurata con la tradizionale sfilata che vede la partecipazione di operatori ed amici del “Vittorio”. Il tema di quest’anno è “ Come eravamo…il lavoro e i nostri sogni”. Un corteo in costume che ripercorrerà gli eventi più importanti che hanno segnato la storia dell’Italia dalla fine della Seconda Guerra Mondiale fino agli anni ’70.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.