Quantcast

Sabato in via Maculani torna la Cena Bianca

Una serata per "vivere" in modo inconsueto un angolo meraviglioso della nostra città valorizzandolo e trasformandolo in un luogo magico

Più informazioni su

Nuovo appuntamento a Piacenza con la Cena Bianca che torna sabato in via Maculani alle ore 20.30. Da una collaborazione tra il comitato Cena Bianca e il gruppo FAI giovani Piacenza, una cena che si ispira al diner en blanc parigino per celebrare il solstizio d’estate all’insegna del colore bianco. Una serata per “vivere” in modo inconsueto un angolo meraviglioso della nostra città valorizzandolo e trasformandolo in un luogo magico.

Prima della cena, a partire dalle ore 19, gli accompagnatori culturali del FAI Giovani Piacenza vi guideranno alla scoperta delle antiche mura urbane e della storia del vicino monastero di San Sisto. I partecipanti dovranno presentarsi vestiti rigorosamente in bianco (abito ed eventuali accessori), portare la propria cena, le bevande, tovaglia bianca, piatti bianchi e bicchieri di vetro, ed eventuali centritavola, candele, ghirlande per decorare il tavolo (bianchi).

Info:

http://cenabiancapc.altervista.org
info@cenabianca.it
https://www.facebook.com/cenabiancapc
https://twitter.com/cenabiancapc
https://www.facebook.com/faigiovani.piacenza

PRENOTAZIONE NECESSARIA, PER ISCRIVERSI E RITIRARE GLI INVITI RECARSI IN UNO DEI SEGUENTI PUNTI:
Mode, Via Verdi 7, 0523 321296
I giochi di Stefania e Paolo, Via Chiapponi 35, 0523 323366
Libreria del Corso, Corso Vittorio Emanuele 160, 0523 384335

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.