Scontro tra auto e moto a Vigoleno, centauro trasportato a Parma

Scontro tra auto e moto lungo la provinciale per Bacedasco, nella frazione di Vigoleno. Ad avere la peggio è stato il motociclista, soccorso con l’eliambulanza e trasportato a Parma in condizioni molto critiche. 

Più informazioni su

Grave incidente mercoledì pomeriggio lungo la provinciale per Bacedasco Basso, nella frazione di Vigoleno (Piacenza). Secondo quanto si è appreso a scontrarsi sono stati un moto ed una vettura.

Ad avere la peggio è stato il centauro, sbalzato dalla due ruote e finito a terra dopo il violento impatto: dopo i primi soccorsi dei sanitari del 118, si è deciso di allertare l’eliambulanza per il trasporto all’ospedale Maggiore di Parma, dove il motociclista si trova ricoverato in condizioni molto serie. Praticamente illesa invece la persona alla guida dell’auto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.