Spaccata al negozio di abbigliamento, rubati capi per migliaia di euro foto

E’ accaduto questa notte tra via Martiri della Resistenza e via Manfredi. Ad agire sarebbero state due persone che hanno utilizzato due vetture: una è stata usata come ariete, mentre sull’altra è stata caricata la refurtiva

Più informazioni su

E’ ingente il bottino arraffato questa notte dopo la spaccata notturna ai danni di un negozio di abbigliamento. E’ accaduto poco prima delle 4.30 a Piacenza, tra via Martiri della Resistenza e via Manfredi. Ad agire sarebbero state due persone che hanno utilizzato due vetture: una è stata usata come ariete per infrangere una delle vetrate, mentre sull’altra è stata caricata la refurtiva.

Alla scena ha assistito in parte un residente, svegliato dal forte rumore: dopo aver sfondato la vetrina i malviventi, con il volto coperto, sono entrati rapidamente nel negozio facendo razzia di quanto trovato. Da un primo sopralluogo nel bottino sono finiti capi di abbigliamento per un valore stimato compreso tra i 5 e i 7mila euro, insieme ad altri 200 euro custoditi nel registratore di cassa ed un telefono cellulare. Scattato l’allarme, sul posto si sono rapidamente portate le volanti della polizia, ma della banda non vi era più nessuna traccia. Gli agenti hanno effettuato i rilievi e avviato gli accertamenti del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.