Tra Piacenza e l’Africa. Ara presenta le sue creazioni da Workcoffee foto

Domani, alle ore 21, a presentare le sue singolari creazioni, sarà Ara una giovane stilista che ha creato una suo stile e una sua linea di moda unendo le sue due anime (quella piacentina e quella africana) e proponendo quindi abiti di foggia e stile occidentale realizzati però con tessuti etnici

Più informazioni su

Workcoffee Piacenza dedica il mese di giugno alla creatività e all’arte, dando spazio ai giovani auto imprenditori che presentano le loro creazioni di moda.

Domani, alle ore 21, a presentare le sue singolari creazioni, sarà Ara una giovane stilista che ha creato un suo stile e una sua linea di moda unendo le sue due anime (quella piacentina e quella africana) e proponendo quindi abiti di foggia e stile occidentale realizzati però con tessuti etnici.

I colori caldi e vibranti che ci ricordano l’Africa vengono utilizzati per la realizzazione di abiti e accessori per donna e uomo, giovani e moderni, easy ed eleganti, senza tralasciare però le persone più mature, per le quali gli outfit sono realizzati su richiesta.

Workcoffee Piacenza presenta, nel suo primo “Venerdì piacentino”, una sfilata di moda giovane e colorata, allegra e di classe, alla presenza della stilista, che ci racconterà come è arrivata a intraprendere un’attività lavorativa appassionante ma comunque difficile e impegnativa, affrontata in giovane età.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.