Un anno dalla riforma del condominio, domani uffici Confedilizia aperti

La sede resterà aperta ininterrottamente dalle 9,30 del mattino alle 18,30 per rispondere gratuitamente ai quesiti in materia condominiale di chiunque si presentasse (anche se non associati)

Più informazioni su

Mercoledì 18 giugno ricorre il primo anniversario dell’entrata in vigore della legge di riforma del condominio. Una riforma che ha interessato la vita di circa 30 milioni di italiani e di alcune migliaia di amministratori condominiali.

Per l’occasione, la Confedilizia di Piacenza ha indetto l’evento “Un anno dall’entrata in vigore della riforma del condominio”: la sede Confedilizia della nostra città (via S.Antonino n. 7; tel. 0523.327273) resterà aperta ininterrottamente dalle 9,30 del mattino alle 18,30 per rispondere gratuitamente ai quesiti in materia condominiale di chiunque si presentasse (anche se non associati).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.