Venerdì piacentini, la festa è in centro. Successo della prima serata FOTO foto

Sarà che tanti piacentini hanno cercato di consolarsi, uscendo di casa, dopo la tremenda prestazione dell’Italia ai Mondiali di calcio, la prima serata dei Venerdì Piacentini non ha tradito

Sarà che tanti piacentini hanno cercato di consolarsi, uscendo di casa, dopo la tremenda prestazione dell’Italia ai Mondiali di calcio, la prima serata dell’edizione 2014 dei Venerdì Piacentini non ha tradito le aspettative. Vie del centro di Piacenza affollate di gente di tutte le età, negozi e esercizi pubblici aperti e un’offerta di iniziative per tutti i gusti. 

Dal buon vino delle cantine della Valtidone di piazza Borgo, passando per la musica e lo spettacolo in piazza Cavalli, il rock un po’ vintage di piazza S. Antonino, la sfilata di moda in piazza Duomo, fino al mercatino di piazzale Plebiscito, per non dimenticare le letture e gli appuntamenti più culturali della Galleria Biffi e di Bookbank, tutti hanno trovato qualcosa di interessante nel debutto della kermesse estiva promossa dal Comune con l’organizzazione di Blacklemon. Noi di PiacenzaSera.it  vi offriamo un’ampia galleria di foto per rivivere alcuni dei momenti della serata. 

IN ALLEGATO IL PROGRAMMA COMPLETO



IL PROGRAMMA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.