Quantcast

Bilancio comunale, ne discutono le consulte cittadine

Al via stasera, martedì 1° luglio, il calendario di incontri delle Consulte cittadine per l’espressione di un parere in merito al Bilancio di previsione 2014-2016

Più informazioni su

Bilancio di previsione, ne discutono le Consulte cittadine

Al via stasera, martedì 1° luglio, il calendario di incontri delle Consulte cittadine per l’espressione di un parere in merito al Bilancio di previsione 2014-2016. Appuntamento alle 21, sempre presso la sala della Partecipazione in via XXIV Maggio 51, con il seguente programma: oggi la riunione della Consulta Cultura, Turismo, Sport e Attività ricreative, mercoledì 2 luglio l’assemblea dedicata a Territorio e Sviluppo economico, mentre giovedì 3 luglio sarà la volta della Consulta Servizi educativi (Infanzia), Scuola, Formazione e Giovani.

A tutti gli incontri saranno presenti gli assessori di competenza, per fornire ulteriori spiegazioni e approfondire gli obiettivi e le scelte compiute dall’Amministrazione per i prossimi anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.