Concorso Miss Italia, fascia per la piacentina Isabelle a Rimini foto

Altre fasce sono andate ad Isabelle Maserati 21 anni di Rivergaro (Piacenza) proclamata Miss Wella La Collina dei Poeti 2014; a Giulia Guasti 18 anni di Parma Miss Rocchetta Bellezza

Più informazioni su

IL CONCORSO MISS ITALIA A SANTARCANGELO PREMIA LA BELLEZZA ROMAGNOLA
Alla Collina dei Poeti vince Erika Albonetti di Riolo Terme

Santarcangelo di Romagna (Rimini) – L’azienda agricola La Collina dei Poeti di Santarcangelo, ha ospitato l’altra sera, per il secondo anno consecutivo, una delle tappe di selezione per Miss Italia 2014, che ha visto salire sul gradino più alto del podio, la bella romagnola Erika Albonetti di Riolo Terme.

Quindici le ragazze, provenienti dalle città di Parma, Piacenza, Cesena, Ravenna, Rimini, Bologna e Modena che si sono presentate sul grande palco di Miss Italia, allestito nel piazzale dell’ azienda agricola,per la selezione del concorso che premia la bellezza italica.

Oltre al titolo di Miss Albachiara 2014, attribuito in onore dell’azienda agricola che ha ospitato la manifestazione, in palio c’erano le fasce di bellezza, assegnate sotto le insegne di Wella Professionals ed in particolare quelle di Miss Wella Collina dei Poeti 2014, Miss Rocchetta Bellezza e Miss Wella.

Alle 21.30 il via allo show elegante e di buongusto e dopo circa due ore è stato reso noto il verdetto finale. Ad Erika Albonetti , che ha vinto sulle due nomination Giorgia Bianchi di Cesena e sulla bolognese Valentina Vincenzi, è stato assegnato il titolo di Miss Albachiara 2014.  

Erika diciottenne di Riolo Terme in provincia di Ravenna,alta 1.80, capelli e occhi castani,con la passione per la pallavolo e per sua definizione sensibile ed impulsiva.

Altre fasce sono andate ad Isabelle Maserati 21 anni di Rivergaro (Piacenza) proclamata Miss Wella La Collina dei Poeti 2014; a Giulia Guasti 18 anni di Parma Miss Rocchetta Bellezza; alla diciannovenne Giorgia Nanni di Bologna (Miss Wella Professionals),campionessa Italiana ed Europea di pattinaggio artistico nel 2102 e vice campionessa europea nel 2013 ed infine a pari merito sono risultate la riminese Valentina Topo e la reggiana Anna Strino, premiate entrambe da Renzo Fabbri di “Renzo Parruccheri” di Santarcangelo per Wella Professionals. Tutte le ragazze “fasciate” passano di diritto alle finali regionali di Miss Italia in Emilia Romagna.

E adesso continua il Tour dell’edizione 2014 del concorso in Emilia Romagna ,che come ogni anno farà tappa nelle città e paesi più importanti della regione. Il prossimi appuntamenti in calendario sono in Emilia,Giovedì 10 Luglio a Cavezzo per la finale di Miss Modena 2014 ed in Romagna Venerdì 11 Luglio al Papeete Beach di Milano Marittima, per l’elezione ufficiale di Miss Milano Marittima 2014 .

Per informazioni sulla partecipazione al concorso basta telefonare,a Mirka Fochi responsabile regionale del concorso, al 331.81.61.523 oppure inviare un’ e.mail a : mirka.fochi@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.