Dal Lions Club Farnese un defibrillatore per i Musei Civici foto

A consegnare l’apparecchiatura di ultima generazione all’assessore Stefano Cugini e alla direttrice dei Musei Antonella Gigli, alla presenza dei rappresentanti di Progetto Vita, è stato l’ex presidente del Club Ernesto Grillo, sotto la cui guida l’associazione ha deliberato la donazione

Più informazioni su

Significativa donazione del Lions Club Piacenza Il Farnese, in occasione del 13° anniversario della sua fondazione. Questa mattina l’associazione ha infatti consegnato a Palazzo Farnese un defibrillatore da destinare in uso ai Musei Civici.

A consegnare l’apparecchiatura di ultima generazione all’assessore Stefano Cugini e alla direttrice dei Musei Antonella Gigli, alla presenza dei rappresentanti di Progetto Vita, è stato l’ex presidente del Club Ernesto Grillo, sotto la cui guida l’associazione ha deliberato la donazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.