Dragon Beer Fest e Rockintrebbia, feste anche per celiaci

Continua l'impegno dei volontari dell'Associazione Italiana Celiachia di Piacenza per regalare momenti di convivialità estivi alle persone celiache

Più informazioni su

Continua l’impegno dei volontari dell’Associazione Italiana Celiachia di Piacenza per regalare momenti di convivialità estivi alle persone celiache.

Il prossimo sarà un week end particolarmente intenso per l’associazione visto che gli operatori, sabato 2 e domenica 3 agosto, saranno al lavoro all’interno di due feste in provincia stand gastronomici gluten free.

Alla Dragon Beer Fest di San Giorgio Piacentino i celiaci potranno gustare torta fritta con salumi, patatine fritte, dolci e naturalmente birra.

Mentre a Rockintrebbia a Rivergaro il menù è composto da: pisarei e fasò, salamelle alla griglia, patatine fritte, salumi con pane e focaccia, torte e birra.

La sede di AIC Piacenza riaprirà a settembre; per urgenze è possibile scrivere alla mail aic.piacenza@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.