Finali regionali Miss Italia, cinque le piacentine in corsa FOTO

Partono da Parma,Venerdì 25 Luglio alla Discoteca Dadaumpa di Via Emilio Lepido, le finali regionali che il concorso Miss Italia assegnerà in Emilia Romagna.

Più informazioni su

Miss Italia 2014 : iniziano da Parma le finali regionali in Emilia Romagna, passaporto per le prefinali di Jesolo

Partono da Parma,Venerdì 25 Luglio alla Discoteca Dadaumpa di Via Emilio Lepido, le finali regionali che il concorso Miss Italia assegnerà in Emilia Romagna. Dieci grandi appuntamenti ai quali parteciperanno,ad oggi, 55 finaliste regionali, tutte ragazze prime classificate in una selezione o vincitrici di un titolo speciale assegnato nelle manifestazioni svoltesi fino ad ora in Emilia Romagna

La prima di queste fasce regionali, che dà diritto di accedere alle prefinali nazionali di Jesolo, sarà quella di “Miss Bellezza Rocchetta Emilia Romagna” e a contendersela , fra le altre, cinque ragazze piacentine Carola Cassi 20 anni di Sarmato; Giulia Fellegara 19 anni di Castel San Giovanni; Isabelle Maserati 21 anni di Rivergaro; Mauralisa Maserati 20 anni di Piacenza e Valeria Petracca 18 anni di San Giorgio Piacentino.

In attesa dell’elezione di “Miss Piacenza 2014” titolo che verrà assegnato i prossimi giorni, rimangono comunque aperte le iscrizioni e le selezioni alla edizione 2014 di Miss Italia per tutte quelle ragazze di età compresa fra 18 ed i 30 anni che vorranno informazioni per tentare l’avventura nel concorso di bellezza più importante della penisola, basterà telefonare a Mirka Fochi, allo 331.81.61.523 o inviare un e.mail a mirka.fochi@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.