Giro Rosa, Bronzini seconda nella quinta tappa. Vince la Vos

La campionessa piacentina, già vincitrice di una tappa, si è dovuta arrendere in volata ad un’altra grandissima fuoriclasse, l’olandese Marianne Vos al terzo successo su cinque tappe

Più informazioni su

Seocndo posto per Giorgia Bronzini nella quinta tappa del Giro Rosa che si correva da Jesi a Cesenatico (118,3 km). La campionessa piacentina, già vincitrice di una tappa, si è dovuta arrendere in volata ad un’altra grandissima fuoriclasse, l’olandese Marianne Vos al terzo successo su cinque tappe. 

La ventiseienne in forza alla Rabo-Liv, ha preceduto la Bronzini (Wiggle-Honda), e la statunitense Shelley Olds (Alè-Cipollini). Nella classifica generale, Vos guida con 41” sulla compagna di squadra Ferrand-Prèvot e 49” su Elisa Longo Borghini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.