La Notte dei Briganti si replica il 19 luglio

Grazie alla disponibilità della Pro Loco Valli D'Ongina e Stirone e dei tanti volontari che hanno spostato ferie e sacrificato tempo libero, torna la Notte dei Briganti.

Più informazioni su

Sabato 19 Luglio 2014… Torna la Notte dei Briganti

Grazie alla disponibilità della Pro Loco Valli D’Ongina e Stirone e dei tanti volontari che hanno spostato ferie e sacrificato tempo libero, torna la Notte dei Briganti.

Sabato 19 Luglio, a partire dalle 19,00 saranno a disposizione tre autobus in direzione Vigoleno. Valgono tutte le regole precedenti. Potrà partecipare all’evento solo chi possiede la tessera 2014 acquistata dal 3 al 13 giugno, anche se già utilizzata il 14 giugno.

Sarà garantito il trasporto, la luna leggermente calante, e per quanto riguarda i punti ristoro, si avrà diritto a un buono sconto di 3 euro, tramite presentazione della tessera presso:
– Festa in piazza di Vigoleno (presenti stand gastronomici! Se vi affrettate potete mangiare qualcosa in piazza e poi partire)

– Ristorante Taverna Al Castello (Vigoleno)
– Pizzeria da Rita (presente sul tragitto)
– Pizzeria Aldopolavoro (a Vernasca)
– Ristorante Bel Soggiorno (in piazza a Vernasca, aperto sino all’una)
– Ristorante Del Turista (a Vernasca)
Lo sconto sarà applicato a fronte di una spesa minima di 5 euro e si potrà richiedere in un unico punto ristoro.
La tessera, inoltre, darà diritto allo sconto del 10% presso ristoranti e pizzerie del Comune di Vernasca fino al 15-07-2014. Lo sconto verrà applicato una sola volta e il gestore segnerà l’utilizzo tagliando un angolo della tessera.

IN CASO DI PIOGGIA L’EVENTO SARA’ ANNULLATO, E L’UNICA COMUNICAZIONE SARA’ TRAMITE SITO FACEBOOK.
Ricordiamo che: chi possiede la tessera rossa parcheggia l’auto a Vernasca, dove dalle 19.00 alle 22.00 può servirsi dell’autobus diretto a Vigoleno.
Chi possiede la tessera blu parcheggia l’auto a Vigoleno, effettua la camminata e, dalle 23.00 alle 03.00, può servirsi dell’autobus da Vernasca a Vigoleno.
Dopo le 03.00 del mattino non sarà più garantito alcun servizio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.