Molinaroli lascia la vicepresidenza del Piacenza Calcio

Guido Molinaroli, presidente del Copra Elior Volley, ha rassegnato le dimissioni dal suo ruolo di vicepresidente del Piacenza Calcio

Più informazioni su

Guido Molinaroli, presidente del Copra Elior Volley, ha rassegnato le dimissioni dal suo ruolo di vicepresidente del Piacenza Calcio. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno negli uffici del club biancorosso anzi, a dir la verità arriva una email firmata da Molinaroli in cui annuncia la decisione. «Ho fatto questa scelta per motivi personali – ci spiega lo stesso Molinaroli – perché avendo troppi impegni sportivi e di lavoro non riesco più a seguire come vorrei tutte le cose, dunque da qualche parte dovevo mollare». Il dirigente e il club smentiscono che alla base ci sia la sponsorizzazione dell’LPR.

Leggi i dettagli su sportpiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.