Quantcast

Musica, solidarietà e prevenzione, al Daturi serata pro Amop

Prevenzione, musica e solidarietà. Sono questi gli ingredienti della serata "Piacenza generosa con Amop", in programma sabato 12 luglio al Daturi.

Più informazioni su

Prevenzione, musica e solidarietà. Sono questi gli ingredienti della serata “Piacenza generosa con Amop”, in programma sabato 12 luglio al Daturi. La manifestazione è stata presentata dall’assessore al Commercio Katia Tarasconi, dalla presidente dell’Associazione Malato Oncologico Piacentino Romina Piergiorgi e dal direttore del Dipartimento di Oncoematologia dell’Azienda Usl Luigi Cavanna.

Si alterneranno sul palco alcuni dei protagonisti della scena musicale piacentina: Misfatto, Jc Cinel, The Kolla e William Fox. Ingresso dalle 19 a 8 euro, gratis per i bambini fino a 10 anni. In allegato la locandina con tutte informazioni. 



Locandina

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.