Piazza Cittadella, incursione nella sede Tempi. Vetro rotto e danni

Ancora da chiarire se si sia trattato di un atto vandalico o di un vero o proprio tentativo di furto, anche se, viste le modalità, questa seconda ipotesi è al momento la più accreditata

Incursione notturna nella sede di Tempi di Piazza Cittadella a Piacenza. Ancora da chiarire se si sia trattato di un atto vandalico o di un vero o proprio tentativo di furto, anche se, viste le modalità, questa seconda ipotesi è al momento la più accreditata. 

L’allarme è scattato poco prima delle 3.30, richiamando sul posto le pattuglie di Metronotte Piacenza e della polizia. Qualcuno era riuscito ad infrangere una delle vetrate, poi rimossa dalla propria sede: una volta dentro, i soliti ignoti, forse nella fretta, hanno danneggiato alcuni oggetti, fra cui una stampante, uno scanner, ed anche una macchinetta per il caffè. L’allarme e il successivo intervento delle forze dell’ordine li ha però costretti ad una rapida fuga. Nulla sarebbe stato rubato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.