Pomorete diffonderà il Protocollo sul cibo per Expo 2015

Pomorete parteciperà domani, mercoledì 30 luglio, alla conferenza stampa a Milano, all’iniziativa a favore delProtocollo di Regione Lombardia anti contraffazione, voluta dalla filiera Pomorete con il patrocinio della stessa Regione

Più informazioni su

Pomorete, col patrocinio di Regione Lombardia, diffonderà il Protocollo sul cibo per Expo 2015

PIACENZA, 29 lug. 2014 – Pomorete parteciperà domani, mercoledì 30 luglio, alla conferenza stampa a Milano, all’iniziativa a favore delProtocollo di Regione Lombardia anti contraffazione, voluta dalla filiera Pomorete con il patrocinio della stessa Regione. L’iniziativa sarà presentata dall’assessore regionale lombardo all’Agricoltura, Gianni Fava. Pomorete – la prima filiera italiana del pomodoro e la prima Rete dell’agroalimentare ad aderire al documento – diffonderà il Protocollo sul cibo che viene fatto firmare ai Paesi partecipanti a Expo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.