Porta Galera 3.0. L’assessore Cugini: “Aspettiamo le proposte dei residenti” FT e VD foto
L’appuntamento, per discutere del progetto Porta Galera 3.0, è stato nel tardo pomeriggio di oggi ai Giardini Merluzzo. Il sindaco Paolo Dosi e l’assessore al Nuovo Welfare Stefano Cugini hanno incontrato i residenti, i commercianti e le realtà associative del quartiere, sul tema “vivere e lavorare in via Roma e dintorni”.
Più informazioni su

“Questo è un progetto che riparte – ha detto Paolo Dosi – nel quale vorremmo far confluire tutte le energie positive che, nel corso degli anni, si sono sviluppate sia in questo quartiere che nell’intera città”. La volontà, ribadisce, è quella che ciascuno proponga la sua soluzione, la sua idea, per “dare maggiore coesione, a chi vive in qui, sotto il profilo culturale, creativo e ambientale”
L’incontro è terminato con un aperitivo offerto da Parole di Birra, la Luppoleria di via Alberoni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.