Porta Galera 3.0, oggi se ne parla ai Giardini Merluzzo

Appuntamento sabato 19 luglio, dalle 17.30 alle 20, per discutere del progetto Porta Galera 3.0: il sindaco Paolo Dosi e l’assessore al Nuovo Welfare Stefano Cugini incontreranno, nella cornice dei Giardini Merluzzo, i residenti, i commercianti e le realtà associative del quartiere

Appuntamento sabato 19 luglio, dalle 17.30 alle 20, per discutere del progetto Porta Galera 3.0: il sindaco Paolo Dosi e l’assessore al Nuovo Welfare Stefano Cugini incontreranno, nella cornice dei Giardini Merluzzo, i residenti, i commercianti e le realtà associative del quartiere, sul tema “vivere e lavorare in via Roma e dintorni”.
 
Obiettivo del confronto, favorire il coinvolgimento dei cittadini in un percorso partecipativo, per un progetto organico di riqualificazione. Al termine, aperitivo offerto da Parole di Birra, la Luppoleria di via Alberoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.