Renato Zurla lascia la guida della Cri piacentina

Renato Zurla lascia la guida della Croce Rossa di Piacenza. Una notizia che circola ormai da diversi giorni tra i volontari e i dipendenti dell’associazione e confermata dal diretto interessato, il quale ha preferito non rilasciare ulteriori dichiarazioni.

Più informazioni su

Renato Zurla lascia la guida della Croce Rossa di Piacenza. Una notizia che circola ormai da diversi giorni tra i volontari e i dipendenti dell’associazione e confermata dal diretto interessato, il quale ha preferito non rilasciare ulteriori dichiarazioni. Nell’ultima settimana Zurla ha incontrato i coordinatori delle diverse attività della Cri piacentina, per informarli della decisione e lavorare insieme per l’individuazione del nuovo presidente. 

Già dirigente medico dell’Ausl di Piacenza e farmacista, Renato Zurla ha preso parte a missioni umanitarie in Italia e all’estero ed è stato presidente regionale della Cri dal 2004 al 2007. Ha inoltre ricoperto la carica di presidente della Provincia di Piacenza dal 1994 al 1995. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.