Ruba al negozio di scarpe e ritorna poco dopo. Denunciato

Torna nel negozio dove poco prima era stato visto rubare e viene denunciato. Una mossa costata cara ad un marocchino sorpreso domenica pomeriggio in un negozio di scarpe all’interno di un centro commerciale di Piazzale Marconi a Piacenza

Più informazioni su

Torna nel negozio dove poco prima era stato visto rubare e viene denunciato. Una mossa costata cara ad un marocchino sorpreso domenica pomeriggio in un negozio di scarpe all’interno di un centro commerciale di Piazzale Marconi a Piacenza. E’ stato il responsabile a notare una scatola di scarpe fuori posizione e senza il suo contenuto. Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, è stato individuato nel nordafricano, visto aggirarsi con fare sospetto tra gli scaffali, il presunto responsabile del furto.

Lo stesso straniero, a sorpresa, pochi minuti dopo si è ripresentato nello stesso negozio in compagnia di un’altra persona: riconosciuto, è stato rapidamente bloccato da un paio di addetti alla sorveglianza. Davanti alla polizia, intervenuta a Piazzale Marconi, l’uomo ha consegnato un paio di scarpe, del valore di circa 35 euro, sottratto poco prima, insieme ad un piccolo tronchese. Un gesto che non gli ha evitato la denuncia per furto e porto abusivo di oggetti da scasso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.