Superamento barriere architettoniche, a Piacenza ogni anno 2900 richieste foto

E’ uno dei dati emersi dalla sottomissione che in Comune ha visto protagonisti i referenti del Criba, centro regionale informazioni barriere architettoniche

Più informazioni su

A Piacenza arrivano 2900 richieste di informazioni e consulenza per il superamento delle barriere architettoniche all’anno. E’ questo uno dei dati emersi dalla sottomissione che in Comune ha visto protagonisti i referenti del Criba, centro regionale informazioni barriere architettoniche.

Durante l’incontro si è parlato anche della riqualificazione di viale Dante, opera che dovrà tenere presente le esigenze di tutti i portatori di handicap con attraversamenti e percorsi speciali destinati non solo a chi ha difficoltà di deambulazione ma anche ai non vedenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.