Teatri aperti per i mercoledì universitari

Domani, 16 luglio, in occasione dell’ultimo appuntamento con i “Mercoledì Universitari di Piacenza”, su iniziativa degli assessorati alla Cultura e al Commercio resteranno aperti al pubblico dalle 20 alle 23 numerosi spazi teatrali cittadini.

Più informazioni su

Domani, 16 luglio, in occasione dell’ultimo appuntamento con i “Mercoledì Universitari di Piacenza”, su iniziativa degli assessorati alla Cultura e al Commercio resteranno aperti al pubblico dalle 20 alle 23 numerosi spazi teatrali cittadini. Grazie alla collaborazione con Fai e Fai Giovani, si potranno visitare il Teatro Municipale, la Sala dei Teatini, il Teatro San Matteo, il Teatro dei Filodrammatici, Manicomics Teatro e Cantiere Simone Weil. 
 
“L’obiettivo – sottolineano Tiziana Albasi e Katia Tarasconi – è quello di promuovere la conoscenza e la fruizione di queste realtà culturali, tra i giovani ma non solo. Ci è sembrata un’opportunità da cogliere, in concomitanza con un evento che in queste settimane ha animato la città coinvolgendo, in particolare, gli studenti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.