Una domenica dedicata alla promozione turistica all’e-qbo

Un giorno di assistenza gratuita sulla promozione turistica internazionale per tutti gli operatori nel settore del turismo e dell’ospitalità.

Più informazioni su

Domenica 13 luglio
h 10.30 – 12.30 e 14.30 – 21.00 > Turismo3
Un giorno di assistenza gratuita sulla promozione turistica internazionale per tutti gli operatori nel settore del turismo e dell’ospitalità.

Domenica 13 luglio 2014 dalle ore 10.30 all’interno di e-Qbo installato in piazza Cavalli, l’evento Turismo3, ovvero un giorno di assistenza gratuita sulla promozione turistica internazionale per tutti gli operatori nel settore del turismo e dell’ospitalità.

Obiettivo: Conoscere per affrontare, con strumenti adeguati, un mercato turistico sempre più competitivo conoscendo le proprie opportunità.

e-QBO diventa laboratorio turistico & punto di incontro e di discussione per la promozione dell’offerta turistica in tutte le sue sfaccettature: riconoscendo, valorizzando ed includendo le enormi potenzialità che abbiamo a Piacenza & provincia.

Verranno forniti dati sulle tendenze, i prodotti, i target group, le nicchie di mercato ancora poco esplorate. Insieme si valuterà come posizionare il prodotto turistico sui mercati internazionali e le tecniche di vendita efficaci. Verranno individuati potenziali clienti, strategie e azioni da attuare nel 2014/2015 creando dei pacchetti appositi che includano la vasta offerta turistica che offre il territorio.

Sabina Giese di GSA Development, che avrà in gestione e-QBO nella giornata di domenica, mette a disposizione 20 anni di esperienza nel settore della promozione turistica professionale con particolare attenzione ai flussi turistici dai mercati europei, soprattutto Europa del nord.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.