Via Degani, avvicina un’anziana e le strappa la borsetta

Secondo quanto riferito, la donna, una 74enne piacentina, è stata avvicinata da un ragazzo che ha iniziato a parlare con lei. Poco dopo lo sconosciuto ha mostrato le sue vere intenzioni, e, con un gesto repentino, si è impadronito della borsetta dell'anziana

Più informazioni su

Avvicina un’anziana con una scusa e improvvisamente le strappa la borsetta. E’ accaduto ieri pomeriggio in via Degani a Piacenza. Secondo quanto riferito, la donna, una 74enne piacentina, è stata avvicinata da un ragazzo che ha iniziato a parlare con lei. Poco dopo lo sconosciuto ha mostrato le sue vere intenzioni, e, con un gesto repentino, si è impadronito della borsetta dell’anziana, contenente un centinaio di euro.

Arraffato il bottino, il ladro, descritto come un giovane di colore, si è quindi allontanato in bicicletta con un secondo ragazzo che lo attendeva nelle vicinanze. La 74enne derubata si è rivolta alla polizia, che ha avviato le indagini del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.